I nostri colleghi in Italia offrono vario materiale informativo: una rivista ed una newsletter che ti consigliamo. Iscrivendoti la rivista verrebbe inviata gratuitamente a casa tua e la newsletter ti perverrà direttamente al tuo indirizzo email. Puoi iscriverti utilizzando i seguenti link.

OFFERTA DI BASE

Rivista

Abbonati alla nostra rivista gratuita!

Porte Aperte Magazine viene spedito gratuitamente a chiunque voglia conoscere meglio il lavoro di Porte Aperte. La rivista offre notizie e informazioni di fondo sulla Chiesa Perseguitata in tutto il mondo, sui nostri progetti, nonchè un calendario con specifici soggetti di preghiera per ogni giorno.

Attraverso le pagine di Porte Aperte Magazine potrete entrare in contatto con il resto del Corpo di Cristo, potrete conoscere le loro storie, informarvi su specifici avvenimenti che avvengono in Italia, conoscere le novità editoriali (libri, programmi radio, cd, ecc.), avere spunti di riflessione o di preghiera o di azione tangibile come il partecipare a petizioni, campagne, magari scrivendo lettere ai cristiani detenuti e alle loro famiglie. E' dunque un mezzo straordinario, poichè i contenuti potrete condividerli con altre persone ed è, come si diceva, totalmente gratuito.

 

Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter settimanale gratuita!

La Newsletter di Porte Aperte è totalmente gratuita e viene inviata a chiunque voglia conoscere meglio il lavoro della nostra missione e ciò che sta accadendo ai cristiani nel mondo. Le notizie sono certe, le nostre fonti sono controllate e certificate, uno dei nostri sforzi è proprio quello di fornire informazioni certe e affidabili ai nostri sostenitori e ai media e alle istituzioni che ci contattano per lo stesso motivo.

Attraverso la newsletter settimanale di Porte Aperte potrete entrare in contatto con il resto del Corpo di Cristo, potrete conoscere le loro storie, informarvi su specifici avvenimenti che avvengono in Italia, conoscere le novità editoriali (libri, programmi radio, cd, ecc.), avere spunti di riflessione o di preghiera o di azione tangibile come il partecipare a petizioni, campagne, magari scrivendo lettere ai cristiani detenuti e alle loro famiglie.

E' dunque un mezzo straordinario, poiché i contenuti potrete condividerli con altre persone ed è, come si diceva, totalmente gratuito.

MATERIALE SPECIFICO

UG Magazine

Abbonati al magazine gratuito on line del progetto Underground!

L'UG Mag, il magazine di Underground (progetto giovanile di Porte Aperte), nacque come una semplice newsletter che aveva lo scopo di coinvolgere i giovani italiani nella realtà dei giovani della Chiesa perseguitata. Il progetto è poi cresciuto e così la relativa newsletter è andata acquisendo sempre più i connotati di un vero e proprio magazine. Conta 5 pagine di aggiornamenti, 3 o 4 volte l'anno. Scarica dunque da qui il magazine di Underground, espressamente dedicato al mondo giovanile!