Porte Aperte è iniziata nel 1955, con un uomo che guidava un Maggiolino pieno di Bibbie illegali verso l'Europa orientale per sostenere i cristiani perseguitati. Il fratello André ha sentito che Dio lo chiamava a rafforzare ciò che rimane (Apocalisse 3:2) - potrebbe Dio chiamarvi a fare lo stesso?
"Dio si è servito di tutti gli eventi ed esperienze della nostra vita per prepararci al tipo di servizio a cui ci chiama ora."
Fratello AndrE
Oggi Porte Aperte sostiene i cristiani perseguitati in più di 60 Paesi e, poiché le loro esigenze crescono, abbiamo bisogno di persone appassionate e di talento per aiutarli. Venite a utilizzare le vostre competenze per rafforzare la Chiesa perseguitata, e noi vi daremo il sostegno e la formazione di cui avete bisogno per crescere e fare il passo successivo nella vostra carriera. .
Non abbiamo posizioni in Ticino ma puoi consultare le nostre offerte
iete alla ricerca di una ONG per uno stage durante gli studi? Offriamo un' opportunità gratificante di mobilitazione e sensibilizzazione sul tema della persecuzione nella parte francofona o germanofona, entrate a far parte del nostro team di comunicazione o informatica.
Avete a cuore la Chiesa perseguitata e volete offrire il vostro tempo come volontari?
Saremo lieti di vedervi partecipare alle nostre attività.
I vostri talenti sono benvenuti!
Utilizziamo cookie e altre tecnologie sul nostro sito web. Alcuni di questi sono essenziali, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito Web e la tua esperienza. Li utilizziamo, tra le altre cose, per offrirti un'opzione di donazione sicura. e per valutare in modo anonimo l'accesso al nostro sito web. Ci consente inoltre di condividere i nostri video di YouTube sul sito web. A seconda della funzione, i dati vengono trasmessi a terzi e da questi elaborati. Maggiori informazioni su L'utilizzo dei tuoi dati può essere trovato nella nostra Privacy Policy . Puoi revocare o modificare la tua selezione in qualsiasi momento in Impostazioni.