Fare una donazione a Portes Ouvertes Svizzera significa sostenere i cristiani perseguitati e aiutarci nelle nostre azioni quotidiane. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e generosità che ci permettono di continuare ad essere presenti al loro fianco.
Informiamo e mobilitiamo in modo più particolare i cristiani della Svizzera che hanno il privilegio di vivere in una società dove la libertà religiosa è rispettata.
La tua donazione sarà destinata al programma di tua scelta, legato all'una o all'altra delle nostre due associazioni: Assocazione Porte Aperte e Porte Aperte, reparto socio umanitario. In caso di donazione generica, sarà utilizzata a favore dell'una o dell'altra associazione, secondo le priorità.
La transazione è sicura e crittografata.
Comunichiamo sulla destinazione delle vostre donazioni.
Comunichiamo regolarmente l'impatto delle vostre donazioni.
Le informazioni sui pagamenti bancari sono crittografate e non vengono mai archiviate sui nostri sistemi informatici. Le transazioni sul nostro sito vengono eseguite tramite la nostra piattaforma sicura e i sistemi di PostFinance / Twint. Non è possibile consultare elementi identificativi e dati di pagamento. Le transazioni con carta di credito sul nostro sito sono certificate secondo gli standard di sicurezza internazionali.
In conformità con il GDPR, hai il diritto all'informazione, all'accesso e alla rettifica dei dati che ti riguardano. Se hai domande a riguardo, puoi scriverci a info@porteaperte.ch . Garantiamo la riservatezza dei tuoi dati personali che non saranno mai ceduti a terzi.
La nostra politica sulla privacyPorte Aperte Svizzera ha ottenuto l'etichetta « Code d'honneur » , un'etichetta indipendente dalla « Fondation code d'honneur » che attesta la qualità del lavoro svolto e l'uso responsabile delle donazioni ricevute.
Poiché ti fidi di noi, ci sforziamo di comunicare in modo trasparente sull'uso delle tue donazioni rispondendo a qualsiasi domanda tu possa avere. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
CONTATTARCILa tua donazione viene utilizzata in base all'incarico che hai scelto. È soggetto a un rigoroso controllo e rendicontazione a livello del programma in questione, a testimonianza della trasparenza finanziaria e dell'efficacia delle nostre azioni.
Senza indicazione di destinazione, la tua donazione sarà destinata ai bisogni più urgenti.
La missione dell'Associazione Porte Aperte è rafforzare i cristiani privati della libertà religiosa e perseguitati a causa della loro fede in Gesù nel loro Paese. Mentre sensibilizza la Chiesa in Svizzera e Austria alla loro situazione.
Ciò è spiegato da:
L'Associazione Socio-Umanitaria Porte Aperte , riconosciuta di pubblica utilità, ha come campo di intervento tutti i progetti di assistenza ai cristiani la cui fede genera persecuzioni, discriminazioni e privazioni.
Con i nostri programmi di autosufficienza, aiutiamo i cristiani perseguitati e discriminati a guadagnarsi da vivere.
Orientiamo il nostro sostegno secondo le reali necessità individuate, in stretta collaborazione con le popolazioni, le chiese o le organizzazioni locali, quali:
La tua donazione viene automaticamente assegnata all'associazione interessata in base al programma che hai scelto. Queste informazioni si trovano alla pagina "Io do", i pittogrammi permettono di distinguere:
Puoi assolutamente fare una donazione non assegnata ad una delle nostre 2 associazioni, la tua donazione sarà utilizzata per le necessità più urgenti. Alcune esigenze sono confidenziali, non possiamo comunicarle apertamente. Con la sua esperienza e conoscenza del settore, Portes Ouvertes vuole garantire che la tua donazione venga utilizzata con saggezza.
Puoi dare il tuo contributo dalla pagina dedicata , sia su uno dei nostri conti postali:
Compte 10-274393-2
Portes Ouvertes Suisse
1032 Romanel
IBAN: CH20 0900 0000 1027 4393 2
SWIFT Code: POFICHBE
Operando in un contesto umanitario, l'Associazione Socio-Umanitaria Porte Aperte è riconosciuta di pubblica utilità. In quanto tale, può ricevere donazioni deducibili dalle tasse.
Poiché l'Associazione Porte Aperte ha una vocazione religiosa, le donazioni che riceve non possono essere soggette a detrazione fiscale.
Un certificato di donazione viene inviato all'inizio dell'anno successivo a tutti i donatori.
Ogni anno pubblichiamo un rapporto annuale delle attività internazionali di Portes Ouvertes Suisse e un rapporto finanziario consolidato delle associazioni Porte Aperte e Portes Ouvertes socio-umanitario (Swiss GAAP RPC 21)
(Le relazioni finanziarie separate di Portes Ouvertes Suisse e Portes Ouvertes socio-humanitaire sono disponibili su richiesta)
Troverai nella nostra pagina "Programmi" aggiornamenti regolari dei programmi in corso.
Puoi anche contattare i Servizi per i donatori per qualsiasi domanda scrivendoci a: info@porteaperte.ch
Utilizziamo cookie e altre tecnologie sul nostro sito web. Alcuni di questi sono essenziali, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito Web e la tua esperienza. Li utilizziamo, tra le altre cose, per offrirti un'opzione di donazione sicura. e per valutare in modo anonimo l'accesso al nostro sito web. Ci consente inoltre di condividere i nostri video di YouTube sul sito web. A seconda della funzione, i dati vengono trasmessi a terzi e da questi elaborati. Maggiori informazioni su L'utilizzo dei tuoi dati può essere trovato nella nostra Privacy Policy . Puoi revocare o modificare la tua selezione in qualsiasi momento in Impostazioni.