Chi siamo

Il ruolo di Portes Ouvertes Svizzera è sensibilizzare sulla persecuzione e mobilitare i cristiani in Svizzera affinché i più perseguitati possano essere sostenuti attraverso le loro preghiere, donazioni e volontariato.

io agisco
 

La nostra missione

Un sostegno umano, materiale e spirituale ai cristiani perseguitati in tutto il mondo da 65 anni.

Porte Aperte è al servizio della Chiesa perseguitata da oltre 65 anni in 71 Paesi dove più di 360 milioni di cristiani sono gravemente perseguitati per la loro fede. Siamo costantemente al loro fianco e offriamo loro il nostro sostegno umano, materiale e spirituale anche nelle situazioni più drammatiche. In particolare, informiamo e mobilitiamo i cristiani in Svizzera e Austria, che hanno il privilegio di vivere in società in cui la libertà religiosa è un diritto fondamentale.

Leggere di più


Le nostre azioni per la chiesa perseguitata

img alt text
Le nostre azioni in Svizzera
img alt text
Le nostre azioni sul campo
img alt text
Le nostri programmi
img alt text
Rapporto annuale (solo in francese)

A proposito di Porte Aperte

img alt text

Nostra storia

Scoprire

Fratello André

img alt text

Unisciti a noi

COLLABORARE

img alt text

Contattaci

Contatto

Il nostro sito utilizza i cookie
 
 
Salvaguardare

Utilizziamo cookie e altre tecnologie sul nostro sito web. Alcuni di questi sono essenziali, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito Web e la tua esperienza. Li utilizziamo, tra le altre cose, per offrirti un'opzione di donazione sicura. e per valutare in modo anonimo l'accesso al nostro sito web. Ci consente inoltre di condividere i nostri video di YouTube sul sito web. A seconda della funzione, i dati vengono trasmessi a terzi e da questi elaborati. Maggiori informazioni su L'utilizzo dei tuoi dati può essere trovato nella nostra Privacy Policy . Puoi revocare o modificare la tua selezione in qualsiasi momento in Impostazioni.

accettare tutti
 
Accetta richiesto